cerca imprese e professionisti CNA
28 Settembre 2015
Qualifica di Meccatronico

 

La CNA di Latina ha organizzato un incontro per spiegare ai propri associati la nuova figura professionale in sostituzione del meccanico e dell’elettrauto
 
Qualifica di Meccatronico 

 

Caro Associato,

la CNA di Latina ti informa che il 15 ottobre 2015 alle ore 17:00 organizzerà, presso la propria sede di Latina (Viale Pier Luigi Nervi 258/L), un incontro per spiegare ai diretti interessati la modifica avvenuta all’art. 3 della Legge 122/92 che riorganizza e definisce i nuovi campi di attività di autoriparazione: meccatronica, carrozzeria e gommista.

Con questa modifica di Legge le nuove attività non potranno essere avviate con le vecchie diciture (o meccanico/motorista o elettrauto) ma dovranno, obbligatoriamente, avere al loro interno le due professionalità racchiuse in una sola parola, il meccatronico. Per le nuove attività la normativa è già in vigore mentre le società già costituite avranno tempo fino a gennaio del 2018 per mettersi in regola secondo il nuovo accordo Stato Regioni.

Nell’incontro previsto giovedì 15 ottobre presso la CNA di Latina interverranno il Direttore Antonello Testa,  Antonella Grasso Coordinatrice CNA/Unione Servizi alla Comunità e Tania Maggi CNA Latina/Unione Servizi alla Comunità.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.cnalatina.it o contatta gli uffici ai seguenti recapiti:

-      e-mail: ufficioambiente@cnalatina.it, segreteria@cnalatina.it;

 

-      tel.: 0773/605993-4 (interno 6 Tania Maggi, interno 8 Segreteria)

CNA LATINA CNA LATINA