06 Novembre 2015
“Build in Lublin 2020”: opportunità di investimento in Polonia

La CNA di Latina, in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova S.p.a., organizza un incontro dedicato alle aziende legate al mondo dell’edilizia e della casa

“Build in Lublin 2020”: opportunità di investimento in Polonia

Caro Associato,

la CNA di Latina ti informa che il 10 dicembre 2015 alle ore 17:00 organizzerà, presso la propria sede di Latina (Viale Pier Luigi Nervi 258/L), il primo workshop di presentazione del progetto “Build in Lublin 2020”.

Il progetto è rivolto a tutte le aziende del settore collegato all’abitazione: dalle imprese di costruzioni agli impiantisti, dagli artigiani del mobile ai progettisti. “Build in Lublin 2020” punta a mettere in contatto realtà professionali polacche con imprese e professionisti della Regione Lazio.  Un progetto che prevede uno scambio concreto di conoscenze e opportunità, dove le aziende seriamente interessate ad investire nel nuovo mercato polacco verranno portate a braccetto dalla CNA di Latina in Polonia per conoscere da vicino la realtà e le grandi opportunità di un Paese in via di sviluppo soprattutto per quanto riguarda il settore edile.

Il workshop fissato per giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 17:00 è la prima tappa fondamentale per poter partecipare al progetto. Le Aziende interessate a capire le opportunità e, successivamente, a prendere parte ai sopralluoghi in Polonia, sono obbligate a partecipare a questo primo appuntamento ed a compilare la scheda di profilazione in allegato. Chi non partecipa a questo primo appuntamento conoscitivo non avrà la possibilità di partecipare ai successivi step.

Per qualsiasi informazione potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0773/605993-4 (interno 8), oppure potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica: info@cnalatina.it.

Scheda profilazione