04 Marzo 2016
“Build in Lublin 2020”: le aziende laziali incontrano gli imprenditori polacchi

La CNA di Latina, in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova S.p.a., organizza il secondo incontro ufficiale per il progetto in Polonia: “Build in Lublin 2020”

Caro Imprenditore,

la CNA di Latina ti informa che martedì 22 marzo 2016 alle ore 09:30 organizzerà, presso la propria sede di Latina, Viale Pier Luigi Nervi, 258/L, il secondo incontro ufficiale del progetto “Build in Lublin 2020”.

All’evento interverrà un rappresentante della Camera di Commercio e Industria Italiana in Polonia ed una delegazione formata da imprenditori polacchi, che incontreranno le imprese interessate ad ampliare e diversificare il business sul mercato estero

L’evento sarà l’occasione per approfondire la conoscenza del mercato polacco dei settori delle costruzioni, del restauro, dell’arredo e del design. Questo secondo incontro consentirà di avviare la fase operativa di scambio concreto di idee, progetti, investimenti.

La CNA di Latina metterà a disposizione le strutture e gli interpreti. Al termine dei lavori seguirà un pranzo a buffet.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci ai seguenti recapiti: Tel 0773/605993-4 (interno 8), e-mail: segreteria@cnalatina.it.

I migliori saluti                                                                                            Il Direttore

Clicca qui per scaricare l'invito ed il programma