07 Marzo 2016
Bando ISI 2015: fino al 65% a fondo perduto per chi investe in sicurezza

La CNA di Latina organizza un incontro per spiegare alle aziende le opportunità date dal Bando ISI 2015 dell’INAIL

Caro Associato,

la CNA di Latina ti informa che il 10 marzo 2016 alle ore 17:30 organizzerà, presso la propria sede di Latina (Viale Pier Luigi Nervi 258/L), un incontro per spiegare le enormi potenzialità del Bando Inail, ISI 2015.

CONTRIBUTO in conto capitale pari al 65% delle spese ammesse per un limite massimo di 130.000 euro e un limite minimo di 5.000 euro. Per i progetti che comportano un contributo pari o superiore a 30.000 euro può essere richiesta un’anticipazione fino al 50%dell’importo del contributo, previa costituzione di garanzia fideiussoria (pari all’importo dell’anticipazione maggiorato del 10%).

Le imprese possono presentare un solo progetto, per una sola unità produttiva su tutto il territorio nazionale, riguardante una sola tipologia tra quelle sotto indicate:
• progetti di investimento volti al miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori;
• progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
• progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.

Durante la conferenza interverranno: Antonello Testa, direttore CNA di Latina, Luca Targa, Responsabile Tecnico Forbiz Consulenza e Formazione, e Fabio Grieco, Responsabile Settore Sicurezza in CNA Latina.

Per qualsiasi informazione puoi contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0773/605993-4 (interno 8), oppure puoi scriverci all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@cnalatina.it.

I migliori saluti

Modulo partecipazione