05 Maggio 2016
“Build in Lublin 2020”: Missione Out-Going in Polonia

Caro Imprenditore,

la CNA di Latina ti informa che mercoledì 18 maggio p.v. alle ore 17:00 organizzerà, presso la propria sede di Latina , Viale Pier Luigi Nervi 258/L, il terzo incontro relativo progetto “Build in Lublin 2020”.

Questo evento rappresenta il focus del progetto in quanto mira alla preparazione e realizzazione di una missione commerciale in Polonia (Varsavia). Nel corso dell’incontro verranno valutate, in collaborazione con i rappresentanti della camera di commercio italo-polacca, le effettive opportunità di mercato per le aziende che manifesteranno interesse alla missione di out-going in Polonia. Parteciperanno direttamente alla missione di out-going solo le imprese più strutturate in termini di organizzazione aziendale, capacità economica, staff. Le altre imprese saranno rappresentate comunque dalla delegazione attraverso la presentazione di un catalogo commerciale.

Si ricorda che questo progetto nasce dalla collaborazione tra la CNA Latina, la Regione Lazio e Lazio Innova, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business per le imprese laziali..

Il workshop fissato per mercoledì 18 maggio p.v. alle ore 17:00 rappresenta l’ultima tappa fondamentale per poter partecipare al progetto. Le Aziende interessate dovranno mandare il modulo di partecipazione entro venerdì 13 maggio p.v. al seguente indirizzo e-mail: info@cnalatina.it

Per qualsiasi informazione puoi contattare:

I migliori saluti

Modulo di partecipazione

BUILD IN LUBLIN 2020 - Progetto cofinanziato dalla Regione Lazio a valere sull'Avviso pibblico per la raccolta di Manifrstazioni di interesse - Porposte progettuali per la promozione del sistema produttivo regionale.