17 Maggio 2016
Formazione GRATUITA in azienda: partecipa al bando della Regione Lazio

La CNA di Latina segnala l’opportunità di far partecipare la tua azienda al Bando della Regione Lazio che finanzia al 100% di qualsiasi tipologia di formazione

Caro Associato,

la CNA di Latina ha organizzato una conferenza informativa per lunedì 23 Maggio alle ore 17:30 presso la sede della CNA di Latina (Viale Pier Luigi Nervi 258/L) per illustrare la possibilità partecipare, in maniera gratuita, al Bando ADA, bando che dà la possibilità di finanziare la formazione in azienda per il 100% dei costi.

Con questo bando, “Regione Lazio ADA – Crescita dell’adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua”, si possono progettare corsi “su misura” finanziati al 100%, per formare il personale delle aziende e i datori di lavoro. Durante l’incontro di lunedì 23 Maggio interverrà un rappresentante della Forbiz Consulenza e Formazione, società che curerà la progettazione e seguirà, in maniera gratuita, tutto l’iter relativo alla scrittura del progetto, alla sua esecuzione fino alla rendicontazione.

Chi può partecipare al Bando?

·     Imprese con sede legale nel Lazio con almeno 6 dipendenti

·     titolari d’impresa, manager a contratto, lavoratori autonomi;

·  Per le aziende con meno di 6 dipendenti si possono fare progetti multi aziendali (più aziendeconun unico progetto formativo)

Che caratteristiche devono avere i corsi?

•  classi composte da minimo 6 persone a un massimo di 16 (l’ideale sarebbe mettere  insiemeclassi tra i 10 e i 16 allievi);

·        durata dei corsi da un minimo di 20 ore a un massimo di 120 ore;

·     i programmi formativi, le tematiche ed i docenti posso essere scelti liberamente dall’azienda (il progetto si scrive su misura rispetto alle esigenze aziendali)

·         La formazione si svolge in Azienda

Le imprese interessate ad avere maggiori informazioni o a partecipare al convegno informativo possono contattare gli uffici della CNA di Latina ai seguenti recapiti 0773/605993-4 (interno 8), oppure potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica: info@cnalatina.it / segreteria@cnalatina.it