09 Giugno 2016
La CNA di Latina incontra il candidato sindaco Damiano Coletta

Dopo aver incontrato i candidati Enrico Forte, del PD, e Nicola Calandrini la CNA accoglie con favore l’invito arrivato da Latina Bene Comune

Caro Associato
,

la CNA di Latina, ti invita a partecipare Mercoledì 15 Giugno, alle ore 16:30 presso la sede della CNA di Latina (Viale Pier Luigi Nervi 258/L) all’incontro con il candidato sindaco Damiano Coletta, espressione del movimento Latina Bene Comune.

La CNA di Latina si è sempre mostrata disponibile ad incontrare tutte le forze politiche che avessero fatto formalmente richiesta. Dopo gli incontri con Enrico Forte e Nicola Calandrini adesso accogliamo con favore quello di Damiano Coletta.

Siete invitati a partecipare numerosi per ascoltare il programma e le idee del candidato al ballottaggio, Damiano Coletta. Come avvenuto in passato ci sarà la possibilità di intervenire e fare domande.

Come CNA di Latina forniremo al candidato Coletta, come fatto in precedenza agli altri candidati, il report dell’ l’Osservatorio CNA tassazione PMI, in cui è emerso che Latina è al quindicesimo posto in Italia come territorio più tassato.

Le imprese interessate ad avere maggiori informazioni possono contattare la CNA di Latina ai seguenti recapiti 0773/605993-4 (interno 8), oppure potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica: info@cnalatina.it / segreteria@cnalatina.it.