22 Settembre 2016
Bando Autotrasportatori: il Ministero finanzia il 100% della formazione

La CNA di Latina informa le aziende del settore  sulla possibilità di avere un finanziamento fino a 150.000 euro. Il Bando aprirà il prossimo 26 settembre

Gli operatori del settore autotrasporto, per avere maggiori informazioni, possono contattare la segreteria della CNA di Latina

Caro Associato,

la CNA di Latina ti segnala la prossima apertura del bando del Ministero degli Autotrasporti che mette a disposizione, per ogni azienda o consorzio di autotrasporto merci, un massimo di 150mila euro. Il bando aprirà il prossimo 26 settembre e chiuderà il 28 ottobre 2016. I posti sono limitati.

Lo scorso anno la CNA di Latina è riuscita a far ottenere importanti contributi a ben quattro aziende del capoluogo.

Il Bando degli Autotrasportatori stabilisce i seguenti requisiti di intervento:

·         Azioni di formazione o aggiornamento professionale a favore di soci, titolari, amministratori, dipendenti o addetti che vengano avviate dalle imprese a partire dal 1° dicembre 2016 e concluse entro  il 31 maggio 2017.

·          Attività volte all’acquisizione di competenze adeguate alla gestione d’impresa,  alle nuove tecnologie,  allo  sviluppo  della competitività ed all’innalzamento del livello di sicurezza stradale e di sicurezza sul lavoro.

·         Azioni realizzate attraverso piani formativi aziendali, interaziendali,  territoriali  o strutturati per filiere.

Per poter prendere un appuntamento presso i nostri uffici della CNA di Latina o per poter richiedere un incontro presso le vostre strutture, al fine di acquisire maggiori informazioni in merito al Bando, potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0773/605993-4 (interno 8), oppure potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@cnalatina.it.

I migliori saluti