16 Giugno 2017
Un’opportunità da non perdere! Il Servizio Civile Nazionale in CNA Latina

La CNA di Latina cerca un giovane volontario da impegnare nel suo progetto di Servizio Civile Nazionale approvato nel settore dell’educazione e promozione culturale:

·        Immigrati Imprenditori: Nuove forme di integrazione

Presentazione della domanda

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:

- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 del bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni in calce al modello stesso ed avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;

·          -  accompagnata da fotocopia di documento di identità in corso di validità;

·          -  corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ad eventuali titoli posseduti;

La domanda di partecipazione deve essere inviata con una delle seguenti modalità:

·     - con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.  La documentazione va inviata all’indirizzo certificato della nostra associazione impresasensibile@legalmail.it, solo se il candidato è in possesso di una casella di posta elettronica certificata.

·          - a mezzo “raccomandata A/R”; in tal caso non fa fede la data del timbro postale, quindi la domanda deve arrivare al destinatario entro la scadenza del bando. L’indirizzo a cui inviare la documentazione relativa alla candidatura è il seguente:
Associazione CNA Impresasensibile, Piazza Mariano Armellini, 9/A – 00162 ROMA

· -    - mediante consegna a mano. La consegna a mano può avvenire direttamente presso la sede di progetto prescelta, in questo caso si invitano i soggetti interessati a contattare le sedi e verificare gli orari di apertura degli uffici dove presentano la domanda.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra tutti quelli inseriti nel bando 2017.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione ai progetti.

Scadenza presentazione della domanda

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Contatti
Per ulteriori informazioni si può contattare: Associazione CNA Latina – Viale Pier Luigi Nervi, 258/L – 04100 LATINA-  Tel. 0773/605993-4 (interno 8) – e-mail info@cnalatina.it

Il Direttore CNA Latina