05 Aprile 2018
CNA MATCHING 2018: Appuntamento mercoledì 18 aprile presso la sede della CNA Latina

La CNA Lazio con il supporto delle CNA provinciali di Frosinone, Roma, Latina, Rieti e Viterbo ha organizzato “CNA MATCHING 2018” un evento innovativo che si propone di facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione tra le imprese e i professionisti che le affiancano.

L'appuntamento si rivolge alle Piccole e Medie Imprese, associate e non alla CNA, legate alle filiere:

• CASA/PRODUZIONE (edili, impiantisti, ingegneri/architetti, falegnami, fabbri, carpentieri e simili);
  • AGROALIMENTARE/TURISMO (trasformazione alimenti, cantine vini, agricoltori, hotel, ristoranti, agriturismi e simili);
  • COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO (hardware e software, grafici, service audio/video, fotografi, studi di comunicazione integrata, social media service e simili).

Pensato per imprese che vogliono migliorare le proprie relazioni di business, migliorando le proprie relazioni per cogliere nuove opportunità di crescita commerciale ed economica, l'evento si svolgerà a Roma, presso il padiglione 10 della fiera di Roma, prossimo il 14 settembre.

La CNA di Latina, con l 'obiettivo di promuovere la partecipazione e di poter conoscere e selezionare le aziende che vogliono presentarsi al Matching 2018 per incontrare e conoscere altri imprenditori, ha organizzato per mercoledì 18 aprile alle ore 17.00 presso la propria sede un primo appuntamento con i responsabili regionali e provinciale dell'incontro.

Le Imprese interessate possono mandare una conferma di partecipazione al seguente indirizzo e-mail: segreteria@cnalatina.it

Locandina CNA Matching - Latina