CNA > Chi Siamo

La Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, è l'organizzazione di categoria per le imprese artigiane, i loro imprenditori, le piccole e medie imprese e le relative forme associate.

Le oltre 350mila imprese associate a CNA sono assistite attraverso più di 1000 sedi di   in Italia, presenti in tutte le regioni e in tutte le province, oltre alle sedi di rappresentanza estera.

Verso le Istituzioni competenti CNA raccoglie e rappresenta le esigenze di sviluppo o riorganizzazione di tutti gli imprenditori associati.

Risultati immagini per cna latina

CNA opera per la promozione delle imprese attraverso la ricerca, la progettualità, l'analisi di fattibilità e il supporto alla realizzazione dell'idea imprenditoriale.

CNA eroga servizi, consulenza e formazione sia per consentire all'impresa di essere in regola con tutti gli adempimenti, sia per sviluppare il giusto rapporto con il mercato di riferimento; assiste l'impresa sui temi sindacali e sulla gestione dei diritti-doveri del cittadino imprenditore e della sua famiglia.

CNA LATINA CNA LATINA