03 Luglio 2015
Progetto Web Collaboration

La CNA Associazione Provinciale di Latina  in collaborazione con la C.C.I.A.A. di Latina presenta il Progetto "Web Collaboration" . L'obiettivo è promuovere l'utilizzo di una sala riunioni virtuale attraverso la quale le Imprese possono condividere: file, documenti, pagine web e allo stesso tempo fruire di strumwnti di comunicazione quali: chat, videoconferenza, ecc.....

Seguiranno eventi di presentazione della piattafroma presso la nosta sede di Latina, in Viale Pier Luigi Nervi, 258/L.