14 Aprile 2020
PRONTO CASSA_10 mila Euro a tasso zero per esigenze di liquidità alle MPMI del Lazio.

Pronto Cassa è il pacchetto di misure previsto dalla Regione Lazio attraverso la piattaforma FARE LAZIO per aiutare imprese e professionisti colpiti dalla crisi economica conseguente al diffondersi del Coronavirus.

Si tratta di finanziamenti per la copertura del fabbisogno di liquidità.

Le caratteristiche del finanziamento riguardano un importo di 10 mila Euro per la durata da 1 a 5 anni con preammortamento 12 mesi (solo per finanziamenti con durata di almeno 24 mesi) a tasso di interesse zero senza nessuna spesa da rendicontare.

CNA di Latina attraverso lo sportello Artigiancassa assiste le imprese e i professionisti nella presentazione della domanda.

CNA LATINA