Chi siamo

La CNA Latina con 2500 imprese associate è una delle 96 strutture provinciali dell’Associazione Nazionale dell’artigianato e delle Piccole e Medie Imprese. Il suo obiettivo è quello di rappresentare e tutelare gli artigiani, gli imprenditori, le piccole e medie imprese e le varie forme associate di impresa, garantendo assistenza sindacale, servizi, consulenze e informazioni e rappresentando i loro interessi di fronte alle Istituzioni e alla pubblica amministrazione.

Fondata nel 1946, la nostra organizzazione conta a livello nazionale oltre 621.000 associati tra artigiani, commercianti, professionisti, lavoratori autonomi, micro e piccole imprese dei servizi, del turismo e dell’industria, che danno lavoro a oltre 1,2 milioni di persone.

La CNA Latina  fornisce servizi che sostengono gli associati nella gestione aziendale, proponendo soluzioni innovative, consulenze personalizzate e progetti di formazione in costante aggiornamento. Di pari passo, si adopera per la promozione e il progresso economico delle imprese, attraverso le attività di ricerca, matching,  agevolazione al credito, finanza agevolata, sviluppo di progetti, convenzioni dedicate e assistenza sindacale.

Organi

• Giuseppe Cannavale (Presidente CNA Latina)
  • Antonello Testa ( Segretario CNA Latina)
  • Elisabetta Pisani (Vice-Presidente vicaria)