A.I. Digital Trasformation. Al via la formazione di CNA

La CNA di Latina insieme ad UP360.IT ha fissato per il prossimo 21 giugno un corso di formazione rivolto alle imprese e professionisti per approfondire le tecniche di utilizzo dell’Intelligenza Artificiale. L’obiettivo è quello di adattare alle esigenze delle nostre imprese questa novità tecnologica che da quanto sembra rappresenta una innovazione strumentale paragonabile alla scoperta dell’energia elettrica. Certamente più potente di internet.

Durante questo workshop esperienziale si avrà la possibilità di scoprire:
✅ Nozioni di base
✅ Casi studio
✅ Tools
✅ Tecniche di interazione con la A.I.
✅ Prompt Engineering
✅ Mindset Pro UP360: A.I. vs ME

Il Workshop è rivolto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e toccare con mano la rivoluzione digitale che la I.A. sta velocemente attuando nel nostro quotidiano.

Sarà sufficiente portare un notebook, ma è possibile operare anche tramite smartphone per:
➡ Lavorare sul proprio sul tuo Business, live on-site
➡ Agire in prima persona mediate i tools A.I. grazie all’affiancamento della Docente del workshop
➡ Ottenere una Consulenza one-to-one su come migliorare la propria marketing strategy

́Per info e adesione, contatta CNA Latina al numero 0773 605993 int.8 o scrivi a segreteria@cnalatina.it e riserva la tua partecipazione.