Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2023

La Camera di Commercio Frosinone Latina ha pubblicato il “Bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2023” per sostenere l’acquisto di beni e servizi strumentali, materiali e immateriali, inclusi dispositivi e spese di connessione che rientrano nel piano di attuazione della strategia 4.0. Sono, inoltre, ammissibili anche spese per consulenze e/o formazione relative all’utilizzo dei beni e servizi strumentali tecnologici.

Risorse
Il bando ha una dotazione finanziaria pari a € 500.000,00. Il contributo massimo per ogni progetto presentato è pari a 10.000,00. L’entità massima dell’agevolazione non potrà superare il 70% delle spese ammissibili e le spese sostenute dovranno essere pari o superiori a € 3.000,00.

Beneficiari
Le micro, piccole o medie imprese, indipendentemente dalla loro forma giuridica, che hanno sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Frosinone-Latina.

Spese ammissibili
Le spese per cui è possibile richiedere il voucher devono essere sostenute a partire dal 1° gennaio 2023 fino al 31 luglio 2024. Pertanto la realizzazione dei servizi di consulenza e/o formazione nonché l’acquisto di beni e servizi strumentali dovrà avvenire nel suddetto arco temporale.

Presentazione domande
Le richieste di voucher potranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di InfoCamere – Servizi e-gov, dalle ore 12:00 del 9 gennaio 2024 alle ore 21:00 del 22 marzo 2024.

Info e assistenza
Contatta la CNA di Latina allo 0773/604603 o scrivi a credito2@cnalatina.it – scacchetti@cnalatina.it

digitalizza la tua impresa