CNA & EBLART al fianco degli Artigiani

L’artigianato rappresenta uno dei principali ambiti produttivi in cui la bilateralità ha saputo svilupparsi dando origine ad un articolato sistema di prestazioni e servizi a sostegno delle imprese e dei lavoratori. La CNA di Latina insieme ad EBLART, l’ente bilaterale del Lazio, organizza un incontro per la presentazione delle prestazioni integrative 2024.
Contributi a fondo perduto, welfare socio-sanitario, formazione e sicurezza, ammortizzatori sociali, sono questi i principali ambiti di intervento per le imprese, i lavoratori e i loro famigliari.

Il programma dell’incontro prevede il seguente ordine di lavoro:

• Presentazione EBNA – EBLART.
  • Focus su FSBA normativa e modalità di attivazione.
  • Contributi ed agevolazioni sul fondo regionale di sostegno al reddito per imprenditori, lavoratori e famiglie. Modalità di richiesta.
  • Sicurezza e Formazione.

Partecipa, fra gli altri, la direttrice di EBLART Iolanda Signori

L’appuntamento è fissato per giovedì 1 febbraio ore 17.00 presso la sala conferenze della CNA Latina in viale Pierluigi Nervi, 258/L a Latina.
E’ gradita la conferma di partecipazione. Per info e adesioni contatta la CNA di Latina allo 0773/604603 o scrivi a credito2@cnalatina.it – scacchetti@cnalatina.it