CNA Latina, in collaborazione con Coopfidi, ha organizzato un incontro dedicato alle imprese associate per illustrare gli strumenti di accesso al credito. L’appuntamento è fissato per giovedì 20 febbraio alle ore 16.30 presso la sede della CNA in viale Pierluigi Nervi 254/l a Latina.
Durante l’evento verranno presentate le principali misure a sostegno della liquidità e degli investimenti aziendali: dalle garanzie sul credito bancario alla finanza agevolata, fino ai contributi a fondo perduto. Un’occasione importante per approfondire le opportunità a disposizione delle imprese e comprendere le modalità per accedere alle risorse necessarie a crescere e innovare.
Ad aprire i lavori sarà il segretario della CNA Latina, Antonello Testa, seguito dagli interventi del direttore di Coopfidi, Riccardo Pioli, e dei consulenti del sistema Confidi specializzati nel supporto all’artigianato e alle piccole e medie imprese.
L’accesso al credito rappresenta un nodo cruciale per il tessuto produttivo del nostro territorio e senza sostegni adeguati, molte aziende faticano a sostenere investimenti e innovazione. CNA Latina, con questa iniziativa, vuole fornire alle imprese gli strumenti per affrontare le sfide economiche con maggiore sicurezza e competitività.
L’incontro è aperto a tutte le imprese associate interessate a conoscere le opportunità di finanziamento e le agevolazioni disponibili.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare CNA Latina al numero 0773 605993 int.8 o scrivere a segreteria@cnalatina.it.