Bando Voucher Digitali 4.0 – Anno 2022

Al via il nuovo Bando per i voucher digitali 4.0 – Anno 2022 emanato dalla Camera di Commercio Frosinone Latina per permettere alle micro, piccole e medie imprese  delle due province di intraprendere iniziative di digitalizzazione anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

La dotazione finanziaria messa a disposizione è di € 500.000,00 e per ciascuna impresa saranno messe a disposizione risorse fino a € 10mila che potranno essere utilizzate per acquistare servizi di consulenza, formazione e/o beni e servizi strumentali (materiali e immateriali) finalizzati all’introduzione in azienda di nuove tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Le aziende avranno tempo dalle 12.00 del 5 dicembre fino alle ore 21.00 del 31 luglio 2023 per presentare la domanda di voucher all’Ente camerale, che dovrà essere trasmessa esclusivamente in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo strumento Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov. Sono automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.

Per essere ammessi al contributo le spese ammissibili, ed effettivamente sostenute a partire dal 1° gennaio 2022 fino al 1° luglio 2023, devono comunque essere pari o superiori ad € 2.500.

Info e assistenza presso le sedi CNA. Info: 0773 604603 – segreteria@cnalatina.it