MAKER FAIRE undicesima edizione. Dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma.

Letteralmente la Fiera del Creatore. Maker Faire, promossa e organizzata dalla Camera di Comemrcio di Roma, è una kermesse dedicata all’innovazione, alla tecnologia e alla creatività.

Ad incontrarsi per conoscersi, tessere relazioni, scoprire nuove realtà, saranno ricercatori, innovatori, maker e appassionati da tutta Europa.

I numeri delle scorse edizioni sono entusiasmanti in termini di presenze e nuove connessioni e l’edizione 2023  si conferma essere un eccezionale vetrina per l’unica manifestazione al di fuori degli USA a potersi fregiare del titolo di Global Maker Faire.

In questa edizione la CNA sarà presente con uno spazio di 200 mq dedicato alle innovazioni per le imprese. Quello di CNA sarà uno spazio dove potersi conoscere, ri-conoscere e condividere esperienze sui cambiamenti che stiamo vivendo e che vivremo. Contattaci per avere info sul nostro programma e prenotare l’ adesione della tua impresa nel padiglione creatività. Lo spazio è gratuito.

Dalla manifattura digitale all’Internet of Things, dalla robotica all’intelligenza artificiale, dall’economia circolare all’agritech, dal digital manufacturing agli e-sports passando per i big data e l’aerospazio, fino alle ultime scoperte del metaverso e della realtà aumentata, sono questi i principali settori

Se hai un’azienda innovativa che si occupa di intelligenza artificiale, robotica, IoT, metaverso, realtà virtuale e immersiva, biotecnologie, candidati per uno spazio espositivo dove poter presentare la tua attività ad altre imprese.

Per maggiori informazioni visita il sito makerfairerome.eu