Moa Casa, la fiera della casa a Roma.

La fiera dedicata a tutto per la casa apre i battenti a Roma dal 28 ottobre al 5 novembre 2023 e per una settimana porta in mostra attraverso centinaia di espositori provenienti da tutto il territorio italiano i prodotti tradizionali e le innovazioni stagionali del made in Italy dedicato all’arredamento.

Nuove tendenze ed innovazione, dalla cucina alla camera da letto, perché il Moa Casa è il salone di riferimento del settore mobili e arredi per la realtà del centro – sud Italia. Da circa 40 anni è una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell’arredo e del design.

Tra i suoi espositori sono infatti presenti le migliori aziende italiane specializzate nel settore, la cui qualità viene valorizzata da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del made in Italy.

Settori merceologici di Moa Casa

Letti, armadi, divani, librerie, tavoli, sedie, illuminazione, tappeti, complementi, oggettistica, vasche idromassaggio, box doccia, saune, rubinetteria, sanitari, ceramiche, termoarredo, pavimenti e rivestimenti, accessori, Ristrutturazione e Finiture d’interni, rivestimenti, deumidificatori, infissi, serramenti, porte, pavimenti, impianti solari termici, climatizzatori, sistemi di sicurezza, cancelli automatizzati, piante, gazebi, barbecue, tende da sole, verande, sistemi di irrigazione e manutenzione, grigliati, coperture, recinzioni.

I numeri di Moa Casa

– 70.000 visitatori
– + 200 espositori
– 47 edizioni
– più di 40 settori merceologici
– 9 giorni di fiera
– 3 padiglioni

Per info e adesioni contatta la CNA – sindacale@cnalatina.it