Corso gratuito sul turismo esperienziale e sostenibile

CNA Turismo e Commercio  in collaborazione con Fondazione ECIPA CNA e Università Sapienza, danno il via al prima corso on line, di “management del turismo esperienziale e sostenibile” che si terrà con un ciclo di lezioni seminariali a partire da venerdì 28 gennaio 2022.

Obiettivo

Migliorare l’organizzazione della propria attività, sviluppando competenze e autoimprenditorialità nel segno del turismo esperienziale e sostenibile .

Possono partecipare le imprese turistiche , artigiane iscritte a CNA

Durata

La frequenza è a tempo pieno con un’articolazione di 2 ore per lezione al cui termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione esclusivamente a coloro che hanno partecipato almeno a 4 lezioni del programma didattico.

Tempi e Modalità di iscrizione

Ci si iscrive alla prima lezione inviando mail, entro e non oltre mercoledì 26 gennaio 2022, a turismoecommercio@cna.it completa di:

➢ nome e cognome del partecipante

➢ ragione sociale e sede dell’impresa

➢ ruolo, in caso di partecipante in qualità di funzionario CNA

➢ indirizzo mail e numero di cellulare (digitare correttamente l’indirizzo mail)

➢ provincia e regione di appartenenza territoriale a CNA

Le richieste di iscrizione non complete con le informazioni richieste nei suddetti punti non verranno prese in considerazione.

Alle richieste regolarmente pervenute, verrà inviata mail con il link per il collegamento on-line ad ogni singola lezione.

Prima di ogni lezione dovrà essere inviata la richiesta di iscrizione per ricevere la mail con il link per il collegamento on line.

La partecipazione è gratuita.

Scarica la locandina del corso